WhatsApp-Image-2023-12-13-at-170733jpeg.jpg

Rinoplastica

L'intervento di rinoplastica è una procedura chirurgica che mira a modificare la forma, le dimensioni e la struttura del naso per migliorare l'estetica e/o la funzionalità respiratoria. Il Dott. Sagron Marco è un rinoplastico esperto che offre questa procedura per aiutare i pazienti a raggiungere i loro obiettivi estetici e migliorare la loro fiducia in sé stessi.
Durante l'intervento, il Dott. Sagron utilizza tecniche avanzate per apportare le modifiche desiderate al naso. Questo può includere la riduzione o l'aumento delle dimensioni del naso, la correzione di irregolarità o deviazioni del setto nasale e la riduzione di gobbe o punte eccessivamente prominenti, tenendo conto delle caratteristiche facciali uniche di ciascun paziente e lavora in collaborazione con loro per ottenere risultati armoniosi e naturali.
Prima dell'intervento viene effettuata una valutazione approfondita dei pazienti per comprendere le loro aspettative, discutere delle opzioni disponibili e formulare un piano personalizzato. Durante la procedura, viene utilizzata l'anestesia generale per garantire il comfort del paziente, e le incisioni vengono solitamente effettuate all'interno del naso o sulla columella (la parte esterna del tessuto che separa le narici).
Dopo l'intervento, i pazienti possono sperimentare gonfiore e lividi, che diminuiranno gradualmente nel corso delle settimane successive. Saranno sempre fornite le istruzioni necessarie per una corretta cura post-operatoria e seguirà da vicino i pazienti nel periodo di recupero.
È importante consultare il Dott. Sagron Marco per una valutazione individuale e approfondire ulteriormente l'intervento di rinoplastica, i risultati attesi e le possibili complicazioni.

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy policy